Nasce
La webradio di Lega è pronta a fare il suo esordio ufficiale
Bologna, 23 novembre 2007

Dopo le positive esperienze in occasione della TIM Supercoppa 2007 e del TIM All Star Volley, la Lega Pallavolo è pronta a far esordire la sua Web Radio anche nella Serie A TIM.
Lo farà a partire da domenica prossima, in occasione della 9a giornata di andata della Serie A2 TIM. Dalle ore 17.50, collegandosi al sito www.legavolley.it, sarà possibile ascoltare in streaming la prima puntata di "Volley Time WEB", una sorta di minuto per minuto di pallavolo che permetterà di seguire in diretta tutte le emozioni, punto a punto, del campionato più bello del mondo: la Serie A TIM.
Collegamenti con i campi principali della giornata e aggiornamenti flash dagli altri. "Volley Time WEB" inizialmente dedicherà la sua attenzione alla Serie A2 TIM per poi completarsi alla ripresa della massima serie. A condurre dallo studio centrale saranno Fabrizio D'Alessandro e Domenico Annese.
Per la Lega Pallavolo Serie A si tratta di un nuova sfida. Quella del volley, infatti, è la prima Lega sportiva a promuovere un progetto di web radio dedicata al campionato.
"La Lega Pallavolo - ha dichiarato il Presidente Diego Mosna - nel corso degli anni, è sempre stata all'avanguardia nella comunicazione e nel marketing. E' così anche in questa occasione perché il progetto della Web Radio riveste un particolare significato innovativo. Siamo la prima Lega sportiva a proporre un servizio di questo tipo che mira a fornire ai nostri appassionati un modo semplice ma anche inusuale per seguire live le partite del campionato di Serie A TIM. Le nostre trenta associate avranno così una copertura capillare e completa perché da tutto il mondo si potranno seguire in diretta le partite. E' un'implementazione della già cospicua copertura mediatica riservata al nostro campionato grazie a televisioni, radio, carta stampata ed internet".